Date
Hour
Nuove e interessanti proposte di scritture con alfabeti, lettere e logo sono state elaborate dallo staff artistico di ArsMeteo.
La promozione dell'immagine di una Nazione, del territorio, delle varie regioni, citta' e paesi, puo' essere veicolata anche con la calligrafia.
The image of Nations, local areas, regions, cities or countries, can also be promoted with handwriting.
Le Aziende partecipanti sono:
Clicca sulle immagini per visionare il lettering di ciascuna azienda.
Vota le migliori lettere alfabetiche realizzate dalle Aziende
Ogni anno presentiamo al pubblico di Internet una selezione di Aziende private e pubbliche che hanno in vario modo veicolato, nell’arco degli ultimi anni, l’immagine dei loro prodotti attraverso l’uso delle lettere alfabetiche (oppure numeri o punteggiatura), creando nuovi e personali stili di lettering.
Modalità di voto
Ai visitatori in rete chiediamo di far parte della vasta giuria web, di valutare le singole lettere alfabetiche di ciascuna Società e scegliere la migliore, senza farsi condizionare dal prodotto o dal nome aziendale.
Dopo aver visionato le singole pagine, basterà esprimere la propria preferenza cliccando sul tasto apposito ed inviare l’e-mail.
Il termine per votare scade il 30 aprile 2009.
Tutte le immagini in Concorso sono di proprietà delle Aziende e sono tutelate dalla normativa internazionale sul Copyright.
Grazie della Vostra preferenza e buona scelta!