Soci

Iscrizione al CAUS

MODALITA’ DI ISCRIZIONE GRATUITA

Il CAUS – Centro Arti Umoristiche e Satiriche, richiede ad ogni persona interessata a passeggiate e ad eventi a costo zero da noi promossi, di redigere il formulario sottostante per l’iscrizione gratuita all’Associazione CAUS.
L’associato diverrà in tal modo “Ambasciatore Onorario del CAUS per la Fruizione e Diffusione dello Humor”.
La tessera, per cui non sarà chiesto alcun contributo economico nel corso del tempo, avrà validità annuale e scadrà il 31 Dicembre dell’anno di emissione. La tessera sarà sarà valida sia per i percorsi di “Torino Piemonte Tour”, sia per tutte le altre iniziative, sempre gratuite.

La tessera, scaricabile in formato PDF successivamente all’inserimento dei dati, dovrà essere compilata e presentata tutte le volte che si vorrà iniziare una camminata col CAUS o partecipare a un evento. Il numero di tessera e il timbro saranno apposti direttamente sul luogo dell’evento non appena verrà esibita la tessera. Senza la presentazione della tessera, che attesta la gratuita iscrizione all’Associazione CAUS, il soggetto, anche se iscritto regolarmente, non potrà seguire il gruppo visita o accedere a mostre, convegni ed altro.

Il CAUS non e’ responsabile di fatti che possono accadere agli  associati o alle loro cose durante lo svolgimento di ciascun evento. Gli iscritti se ne assumono pertanto consapevolmente ogni responsabilità, manlevando l’Associazione.

A tutti gli iscritti il Caus inviera’ una newsletter su tutte le novita’ che l’assocazione propone gratuitamente. L’ utente potra’ disiscriversi in automatico dal ricevimento della medesima.

DATI SENSIBILI

I dati forniti saranno trattati secondo la normativa sulla privacy e serviranno al Caus solo ed esclusivamente per effettuare un controllo di corrispondenza dell’iscritto all’avvio di ciascun percorso e ingresso ad eventi. Ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 recante disposizioni sul trattamento dei dati personali, il sottoscritto autorizza al trattamento ed all’elaborazione dei dati forniti, per finalità gestionali, nel rispetto della sicurezza e riservatezza necessarie. Ai sensi dell’art. 13 della legge, il Caus si riserva però il diritto di aggiornare, cancellare, rettificare tali dati o di opporsi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della suddetta legge.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

ISCRIVITI

Lascia un commento