Custodiamoci: la casa prêt-à-portier

Custodiamoci: la casa prêt-à-portier

Il tour del Caus Custodiamoci: la casa prêt-à-portier nasce con lo scopo di fare scoprire l’eleganza delle portinerie presso le case di civile abitazione, andando alla ricerca di quelle più belle della nostra città.

Raffaele Palma, dopo aver ideato nel 2009 il tour “Torino dalla A di androne alla Z di zerbino” sulle opere di grandi artisti presenti negli atri di numerose case del capoluogo subalpino, presenta a tutti gli appassionati d’architettura e arredo un tour alla ricerca di guardiole storiche delle portinerie torinesi.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONE

Ritrovo: lunedì 26 luglio alle ore 9 in Corso Cairoli angolo via Mazzini. Il tour termina in piazza Castello.
Durata due ore circa.
Il Tour è per tutti ed è gratuito ma il numero di partecipanti sarà limitato. Il Tour sarà annullato in caso di pioggia.
Per iscriversi inviare una mail a info@caus.it entro le ore 19 del giorno prima. A breve giro, sarà data conferma della prenotazione tramite mail o SMS.
E’ richiesta l’esibizione della tessera Caus 2021, è scaricabile gratuitamente tramite nella sezione “Associati al Caus”.
È obbligatorio l’uso di mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza dagli altri partecipanti per l’intero tragitto. È consigliabile avere anche un prodotto igienizzante per le mani.

Tours